Il girone di ritorno per la Campese del presidente Mimmo Gilli ha preso il via con una bella vittoria, superando di misura il Gioiosa Jonica per 2-1 e conseguendo così la quarta vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei partite.
Sotto la guida di mister Cotronei e del suo vice Modafferi, l'allenamento di rifinitura per l'Under 17 si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, in vista della sfida contro l'Audax Locri. Torcivia e i suoi compagni stanno attraversando un periodo positivo, con 5 vittorie di cui 4 consecutive, negli ultimi 6 incontri disputati.
Al momento dell'avvio del girone di ritorno, la Campese occupa il quinto posto in classifica, alla pari con la SELES, grazie ad un bilancio di 6 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, con 25 gol segnati e 23 subiti. Il capitano Andrea Torcivia si conferma capocannoniere della squadra con 9 reti in 12 partite, seguito da Gaetano Bernardini con 5 gol, Antonino Postorino con 4 reti e Matteo Bellantone con 3 gol. A completare la lista dei marcatori ci sono Marco Carrozzo con 2 gol, e Vincenzo Foti e Francesco Sofi con un gol a testa.
"Dopo avere superato da poco il giro di boa" - ha dichiarato mister Cotronei - “ ci troviamo perfettamente in linea con l'obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione che è quello di migliorare il nono posto dello scorso anno, quando per la prima volta la società ha deciso di cimentarsi in un campionato regionale. Il gruppo che abbiamo formato quest'anno, nonostante sia molto giovane, con parecchi ragazzi sotto età, sta dimostrando di essere abbastanza competitivo. Infatti tranne per le prime due della classe Accursi Football Academy e Reggina, che stanno andando fortissimo, il girone risulta molto equilibrato e quasi tutte le partite sono combattute.”